venerdì 13 aprile 2012

a far sempre buoni propositi ci si sente migliori o peggiori?

lo ha fatto lei. mi è piaciuto troppo.
perché anch'io ne faccio mille al giorno.
perché adorerei leggere quelli di tutti.
che poi mica si rispettano, ma fa stare di un bene farli....
ecco i miei. quelli di oggi.

andare a correre. dimenticare l'esistenza delle calorie. andare dal dentista. bere meno coca zero. non vestire solo sempre tutto nero. trovare il tempo per le mie amiche. non dover finire per forza ogni libro che comincio anche se mi fa cagare. andare in spiaggia coi bimbi il lunedì mattina. comprare la bicicletta. assicurare la vespa. non ascoltare per forza tutti, ma ogni tanto fare solo finta, che magari poi se non ascolto non mando neanche affanculo.

10 commenti:

  1. sono stupendi i tuoi propositi!!!!!!
    dai, la coca zero fa schifissimo, ma come fai??????????? (in generale vediti SUPERSIZE ME che è propedeutico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto.
      non vorrei dire cazzate, ma credo che è da dopo il film-documentario che i mac hanno cominciato a scrivere le calorie. per pararsi il culo.
      e da allora non sono più riuscita a mangiare un big mac con serenità. davvero.

      Elimina
  2. "Bere meno coca zero, e più quella normale" xD
    Scusa se commento solo la questione della coca cola, ma mentre leggevo ho pensato che la frase sarebbe stata molto trash se si fosse conclusa come ho scritto sopra :P

    RispondiElimina
  3. eh si davvero stupendi.
    Io ne metto un mio... andare più piano e godersi il giorno.

    RispondiElimina
  4. Beh, devo dire che almeno uno l'ho imparato, cioè mollare lì i libri che fanno cagare. Perché abbiamo troppo poco tempo per leggere quello che ci piace, non val la pena perderlo a leggere quello che non ci piace.
    Sugli altri punti anche io dovrei lavorare, ché vestire di nero, per esempio, smagra, e non si abbandona facilmente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..pensa che il mio comodino ospita dei libri che hanno fatto tre traslochi, e sempre sul comodino stanno. non riesco proprio a mollarli. è una specie di fissazione..

      Elimina
    2. Beh, generalmente ci provo, magari una o due volte, a leggerli per bene. Ma quando un libro è recidivo non c'è niente da fare...
      Mi è capitato con il pluriosannato Piperno di Con le peggiori intenzioni. Non ce la si fa, proprio.

      Elimina
  5. non ce l'ho fatta. e l'ho fatto anch'io

    RispondiElimina