mercoledì 8 febbraio 2012

com'è successo??

E quindi.
Com'è successo.
Ecco, è successo che io non sono mai stata una fanatica della famiglia, nè pensavo che avrei mai avuto dei figli.
Il primo neonato che ho preso in braccio è stato il mio, e a dire il vero non sapevo neanche bene come si facesse.
Credevo che avrei continuato con la mia vita finchè non sarei stata stanca, o troppo ridicola per passare le mie serate fuori ad un bar....
Poi un giorno ho visto una cosa.
Una famiglia felice. Felice di esserlo intendo.
Facevano delle cose insieme ed erano belli.
E poi il bambino più piccolo, che per quanto ne capivo io all'epoca poteva avere due come sei anni, ha guardato la madre, le si è avvicinato e l'ha abbracciata. Così.
E si vedeva che erano completi.
Pieni.
Finiti.
Ho guardato il mio compagno e ho detto solo "vogliamo fà pure noi?" E lui : "si si".
Il mese dopo ero incinta.
Ah, stavamo insieme da due mesi scarsi.....



4 commenti:

  1. mi hai commossa. bello bello bello, che bel blog. me lo salvo.

    RispondiElimina
  2. Sono insieme al mio compagno da 6 anni, e io la desidero da sempre una famiglia... In base a questi standard mi sa che sono un po' in ritardo ;)
    Ma mi riprederò!
    Blog carinissimo!! :)
    Proseguo nella lettura!! :D

    RispondiElimina